È lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: la figlia di Elvis si è spenta a soli 54 anni dopo un arresto cardiaco.

Momenti di grande dolore per la famiglia Presley, Lisa Marie, figlia dell’indimenticato Elvis Presley, è morta giovanissima in seguito ad un attacco di cuore che l’aveva colpita poche ore fa. La donna era stata trovata priva di sensi dalla domestica, che ha fatto la terribile scoperta recandosi nella camera da letto della cantante. È stato il marito Danny Keough a darle i primi soccorsi appena rientrato in casa, mentre i medici specialisti intervenuti sul posto erano riusciti a ripristinare il battito cardiaco.

Lisa Marie Presley, l’annuncio della morte

Lisa Marie Presley, dunque, è stata trasportata in ospedale dove le era stato indotto il come, ma alla fine per lei non c’è stato nulla da fare.

Nonostante l’applicazione di un pacemaker provvisorio, il cuore della figlia di Elvis non ha retto e la cantante si è spenta giovanissima lasciando un marito e quattro figli, tra cui l’attrice e regista americana Riley Keough.

“È con il cuore pesante che devo condividere la devastante notizia che la mia bellissima figlia Lisa Marie ci ha lasciato. Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto”, ha comunicato la madre Priscilla in un comunicato che ha ufficializzato la morte della figlia di Elvis.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2023 13:22


Belén, Fedez…e quel dettaglio in comune che fa sorridere il web

Serena Bortone, problemi di salute: “Soffro di…”